Librerie online? Ecco Ebook Vanilla

La digitalizzazione dell’editoria è un passaggio storico ormai compiuto,  con gli ebook che giorno dopo giorno acquistano fette di mercato sempre più importanti, trovando un ampio apprezzamento negli amanti della lettura.

Online si trovano ormai un’infinità di librerie che permettono agli utenti di comprare libri cartacei ma soprattutto ebook. In questo settore si è inserita prepotentemente Ebook Vanilla, che è diventata in breve tempo una delle librerie online più apprezzate.

Ma Ebook Vanilla non è una semplice e fredda libreria online, ma qualcosa in più. Su questa piattaforma infatti gli autori emergenti (e non solo) hanno la possibilità di diffondere ed autopubblicare i propri lavori, sfruttando tutte le potenzialità che Ebook Vanilla riesce ad offrire.

Su Ebook Vanilla gli utenti hanno la possibilità sia di trovare ed acquistare le “proprie letture”, ma anche di provare a realizzare quello che per molti fino ad oggi è stato solo un sogno nel cassetto:  pubblicare il proprio libro.

Gli autori che decidono di affidarsi a Vanilla per la pubblicazione del proprio libro hanno la possibilità di rendere disponibili le proprie opere sia in formato cartaceo che digitale in un attimo. Tutto questo conservando gran parte dei diritti d’autore visto che il 90% dei ricavi su ogni copia cartacea venduta e il 70% dei ricavi per ogni download della versione digitale del libro vanno nelle tasche dell’autore del libro.

Ebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *