Mark Zuckerberg a Roma corre tra Colosseo e Circo Massimo

Oggi a Roma è il giorno di Mark Zuckerberg. Il fondatore di Facebook si trova nella Capitale dove in mattinata aveva un incontro con Papa Bergoglio, mentre nel pomeriggio sarà ospite presso l’Università LUISS di Roma per un incontro pubblico con gli utenti della “community di Facebook”.

Questa mattina Zuckerberg ha fatto una corsa in giro per Roma tra Colosseo e Circo Massimo. Questo è il posto che ha allegato alla fotografia che potete vedere qua sotto “E’ fantastico essere tornato a Roma. Abbiamo iniziato la giornata con una corsa accanto al Circo Massimo e alla Casa di Augusto per arrivare fino al Colosseo. È sorprendente correre sulle strade della città che ha contribuito proprio alla loro invenzione“.

A proposito dell’incontro avuto in Vaticano con il Papa, il nuovo portavoce della Santa Sede, Greg Burke, ha dichiarato che Zuckerberg Papa Francescohanno parlato di come usare le tecnologie di comunicazione per alleviare la povertà, incoraggiare una cultura dell’incontro, e fare arrivare un messaggio di speranza, specialmente alle persone più disagiate“.

Mark Zuckerberg a Roma corre tra Colosseo e Circo Massimo
Mark Zuckerberg a Roma corre tra Colosseo e Circo Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *