Matri: esordio in viola con doppietta al Catania

Grande esordio di Alessandro Matri con la maglia della Fiorentina. Il nuovo attaccante viola, arrivato a Firenze in settimana in prestito dal Milan, ha bagnato nel migliore dei modi la sua prima partita come attaccante della Fiorentina. Mister Montella l’ha messo subito al centro dell’attacco viola, ed il bomber ha ripagato la fiducia del tecnico segnando una doppietta già nel primo tempo.

In pratica in 45′ in maglia viola Matri ha segnato più che in mezza stagione con la maglia del Milan. Montella ed i tifosi della Fiorentina ora possono stare più tranquilli, con Gomez e Rossi che potranno tornare in squadra senza fretta quando saranno al 100% delle condizione.

La partita non ha mai avuto storia. Nel primo tempo la Fiorentina è stata letteralmente devastante ed ha demolito il Catania con 3 gol frutto di un gioco spumeggiante con quasi il 70% di possesso palla. Nel secondo tempo i viola hanno gestito la partita, chiudendo la gara ancora una volta senza prendere gol portando così a 617 i minuti consecutivi di imbattibilità di Neto in gare ufficiali. Da segnalare ancora una volta la grande prova di Mati Fernandez, autore del primo gol viola, che sta diventando un giocatore fondamentale del centrocampo viola. Si è rivisto anche un buon Pizzarro, magari stimolato dall’acquisto (in settimana) di Anderson del Manchester United.

Per Alessandro Matri un esordio con una doppietta al Catania
Per Alessandro Matri un esordio con una doppietta al Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *