#NBA: clamoroso, Lebron James andrà ai Lakers! Al termine della partita con i Nets King James ha dichiarato che passerà ai gialloviola a fine stagione

Una notizia clamorosa ha colto tutti di sorpresa nella notte NBA. Lebron James ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni rilasciate al termine della partita giocata alla Quicken Loans Arena di Cleveland: sarà lui l’erede di Kobe Bryant ai Los Angeles Lakers!!!

Nell’intervista di rito rilasciata a bordo campo il n°23 dei Cleveland Cavaliers ha risposto in questo modo alla domanda della giornalista di ESPN che ha chiesto a Lebron James come vedeva la sua squadra in ottica post-season: “La vedo molto bene, stiamo lavorando forte per arrivare pronti alle Finals. Quest’anno voglio portare il titolo NBA a Cleveland perchè ho deciso che in estate inizierò la mia nuova avventura ai Los Angeles Lakers dove riceverò l’eredità di Kobe Bryant“.

Lebron James diventerà free agent a fine Giugno, ma tutti gli addetti ai lavori erano sicuri che avrebbe firmato l’estensione con i Cleveland Cavaliers sfruttando l’innalzamento del salary cap. Ed invece il n°23 ha preso tutti in contropiede, in primis la dirigenza dei Cavs che non si aspettava questa mossa a sorpresa da parte del suo leader. Alcune dichiarazioni delle ultime settimane avevano fatto pensare che la situazione a Cleveland non fosse delle migliori, ma a questo punto è certo che qualcosa si è rotto.

Faranno bene i Lakers a puntare su Lebron James?

NBA: clamoroso, Lebron James andrà ai Lakers!
NBA: clamoroso, Lebron James andrà ai Lakers!

Ovviamente le reazioni del mondo NBA non si sono fatte attendere e sono state raccolte dai giornalisti di ESPN nel dopopartita. Ecco qua l’intervista della giornalista di ESPN e la raccolta delle dichiarazioni più importanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *