#NBA: Kobe #Bryant segna 31 punti ed i #Lakers espugnano Washington

Nella notte Kobe Bryant ha giocato la sua miglior partita stagionale segnando 31 punti e regalando di fatto la terza vittoria stagionale ai suoi Los Angeles Lakers che hanno espugnato Washington con il punteggio finale di 108-104. Il Black Mamba è stato grande sia in apertura che in chiusura di partita.

Al Verizon Center il numero 24 gialloviola ha dimostrato di avere ancora qualcosa da dare e da dimostrare sui parquet della NBA. Lo ha fatto segnando 12 dei suoi 31 punti nell’ultimo periodo. Quando la palla pesava è toccato a lui prendersi le responsabilità e guidare così i Lakers alla vittoria. E’ stato proprio un jump shoot del Black Mamba in faccia a Bradley Beal a chiudere definitivamente i giochi della partita.

A fine partita Kobe ha raccolto l’ovazioni dei 20.356 spettatori accorsi al Verizon Center per vederlo giocare per l’ultima volta nella Capitale. Prima della partita Kobe, per non farsi mancare nulla, aveva fatto visita alla Casa Bianca dove ha parlato (di basket) con il presidente Barack Obama.

Il jump shoot di Kobe Bryant in faccia a Bradley Beal che ha chiuso la partita
Il jump shoot di Kobe Bryant in faccia a Bradley Beal che ha chiuso la partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *