#NBA: Steph Curry vince il titolo di MVP 2015

Nessuna sorpresa nell’assegnazione del titolo di MVP della stagione regolare nella NBA. Il premio va al grandissimo Stephen Curry, playmaker e leader dei Golden State Warriors che in questa stagione ha guidato la sua squadra ad un fantastico record di 67-15. Ma per lui il titolo di MVP è solo un piccolo traguardo, perchè il suo sogno è quello di portare il Titolo NBA nella Baia.

Steph Curry ha ricevuto il premio di MVP alla Oakland Convention Center il giorno successivo alla netta vittoria dei suoi Warriors in gara-1 delle semifinali di conference nel corso della quale il n°30 ha fatto vedere ancora una volta tutta la sua immensa classe.

Steph Curry MVP
Steph Curry MVP

Ad assistere alla premiazione c’erano ovviamente i compagni di squadra ed il coach, Steve Kerr, che è arrivato secondo nella corsa al titolo di miglior allenatore dell’anno. La stagione regolare di Curry ha visto il n°30 mettere a referto 23,8 punti e 7,7 assist di media a partita.

Ma come detto, lui guarda avanti. “Ora l’obbiettivo è quello di conquistare l’anello. Adoro i nostri tifosi, giocare alla Oracle Arena è assolutamente fantastico, e vorrei regalare ai fan dei Warriors il titolo Nba”. Parola di Steph Curry……. e c’è da crederci…..

Steph Curry
Steph Curry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *