Nexus 6 disponibile all’acquisto anche in Italia sul Play Store

Dalla serata di ieri finalmente il Nexus 6 è disponibile all’acquisto in Italia! Il nuovissimo Phablet prodotto da Motorola per Google infatti potrà essere acquistato attraverso il Google Play Store, anche se per riceverlo a casa gli acquirenti dovranno aspettare ancora un’pò di tempo visto che Google ha precisato che le spedizioni non partiranno prima di 3-4 settimane.

In questo momento la versione del Phablet messa a disposizione sul mercato italiano attraverso il Google Play Store è soltanto una, ovvero  quella da 32GB di colore blu che avrà un prezzo di 649€. Per quanto riguarda la versione da 32GB di colore bianco e quella da 64GB di colore blu (che avrà un  prezzo di 699€) si dovrà invece attendere ancora un’pò di tempo, visto che questi articoli risultano già esauriti. Ma chi vuole può comunque aggiungere questi due device alla “lista dei desideri“. Sarà invece disponibile a breve la versione da 64GB di colore bianco.

Il Nexus 6 era apparso sul Play Store già da diverso tempo, ma fino a ieri non era ancora stato reso disponibile per l’acquisto. Già al momento della presentazione i primi rumors avevano fissato alla metà del mese di Dicembre il momento dell’effettiva disponibilità del device, ed infatti simulando l’acquisto del Nexus 6 sul Play Store viene indicata come data di consegna il 16 Dicembre 2014. Chi dovesse essere interessato ad acquistare e ricevere entro Natale il nuovo device di Google equipaggiato con Android 5.0 Lollipop dovrà fare in fretta, perchè molto probabilmente la prima mandata di ordini sarà limitata (due versioni su tre sono già esaurite) e le scorte rimaste potrebbero esaurirsi molto velocemente.

Nessun problema invece per il Nexus 9, disponibile in tutte le sue versioni (16GB e 32GB nei colori blu e bianco) e già pronto alla spedizione nel giro di 1/2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.

Ecco qua le caratteristiche principali del Nexus 6:

Sistema Operativo: Android 5.0 Lollipop

Dispaly: 5,96″ QHD Amoled con risoluzione 2560×1440 pixel

Processore: Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2,7 GHz

GPU: Adreno 420

RAM: 3GB

Fotocamera posteriore: 13 megapixel

Ci state ancora pensando o siete già sicuri dell’acquisto?

Nexus 6 ora è ufficiale: ecco le caratteristiche del Phablet di Google
Nexus 6 disponibile all’acquisto anche in Italia sul Play Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *