Nikon D7500

Nel mese di aprile Nikon ha presentato ad Amsterdam la D7500, una fotocamera reflex digitale potente, maneggevole e completamente connessa. La nuova reflex nipponica offre la stessa qualità dell’immagine della D500, la DSLR in formato DX di punta di Nikon, e prestazioni in grado di dominare le condizioni più impegnative.

La Nikon D7500 è equipaggiata con un sensore CMOS in formato DX da 20,9 MP che offre una gamma ISO che si estende a un incredibile equivalente di ISO 1640000, garantendo ottimi risultati anche in condizioni di luce debole. Il processore EXPEED 5 di Nikon integrato assicura un’elaborazione dell’immagine più veloce e nitida. La fotocamera permette di registrare filmati 4K/UHD mentre la funzione di riduzione vibrazioni elettronica di Nikon interna contrasta gli effetti del movimento indesiderato della fotocamera. Gli utenti con la D7500 hanno la possibilità di scattare a velocità fino a 8 fps con AF/AE tracking completo e di condividere questi scatti eccezionali da qualsiasi luogo essi si trovino grazie alla funzione SnapBridge.

Dal punto di vista ergonomico la D7500 si presenta con un nuovo monitor inclinabile con azionamento touchscreen, ed offre agli utenti un’impugnatura profonda che assicura una presa stabile ed eccezionalmente comoda. La fotocamera è dotata inoltre di un mirino con pentaprisma che offre una copertura dell’inquadratura di circa il 100%.

Secondo Jordi Brinkman, Product Manager di Nikon Europe, la D7500 è la fotocamera ideale per i fotografi amatoriali che vogliono avere tra le mani un prodotto di altissima qualità, che si avvicina moltissimo alle fotocamere reflex professionali.

Nikon D7500
Nikon D7500

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale della Nikon D7500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *