Ma quanto sono belle le nuove maglie dei Lakers?

Questa settimana è iniziata la preseason NBA, nel corso della quale abbiamo potuto vedere le nuove maglie dei Lakers. Bellissime! Ovviamente a Los Angeles l’attesa non era rivolta alle nuove maglie da gioco old style, le più belle degli ultimi anni, perché tutti non vedevano l’ora di vedere all’opera LeBron James con la maglia gialloviola n°23.

Le nuove maglie dei Lakers

La franchigia gialloviola ha presentato le nuove divise alla fine di luglio. L’obiettivo era quaello di onorare la mitica “Showtime era”, magari con la speranza di poter tornare a vedere in campo una squadra di alto livello grazie l’arrivo di LeBron James.

La nuova maglia dei Los Angeles Lakers 2018 è prodotta ovviamente dalla Nike ed è un omaggio all’era dello “Showtime”. In quel perido la squadra dominava la NBA grazie a giocatori del calibro di Magic Johnson, Kareem Abdul Jabbar, A.C. Green, James Worthy e compagnia. A quei tempi lo show andava in onda sllo stupendo parquet del Forum. Dal punto di vista estetico è tornato il collo tondo, con l’orlo con il bianco, ed i numeri in 3D.

Le nuove maglie dei Lakers
Le nuove maglie dei Lakers

Le prime partite di preseason

Ovviamente le partite che stanno andando in scena in questi giorni contano zero. I Lakers hanno perso le prime due gare, per poi vincere la terza contro i Sacramento Kings.

In questo momento coach Luke Walton sta provando gli assetti della squadra che dovrà scenere in campo durante il corso della stagione. Per il momento LeBron James, che è tirato veramente a lucido, sta giocando molti minuti da ala grande, con Kyle Kuzma che subentra dalal panchina. Ma non è detto che durante l’anno non ci sia la possibilità di vedere partire LeBron in quintetto da ala piccola e magari Brandon Ingram da guardia.

LeBron James e Kyle Kuzma
LeBron James e Kyle Kuzma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.