Poker cash game ora anche su Ipad e Iphone

Poker Cash Game

Il telefonino è ormai diventato un vero e proprio computer, soprattutto gli smart phone sono ormai popolarissimi nel nostro paese e offrono molti servizi veramente interessanti. Iphone e Ipad, una sorta di evoluzione fra un pc ed un palmare, sono probabilmente il top di questa categoria ed ovviamente sono quelli che dispongono del maggior numero di applicazioni definite nel gergo con la parola“app”.

Da pochi giorni, proprio per coprire questa esigenza di offrire sempre maggiori servizi, Pokerstars, la poker room leader sul mercato del gambling online, ha lanciato una applicazione che gira su tutti i dispositivi della Apple e che da la possibilità di giocare a soldi reali al poker online.   La grande novità sta nel fatto che fino ad ora si poteva cimentarsi al tavolo verde solo con soldi finti (il cosidetto poker per fun) ora invece è finalmente possibile giocare a texas hold’em con soldi veri. L’unica limitazione è che non si può ancora prelevare o versare sul proprio conto di gioco utilizzando l’applicazione (per quello bisogna ancora usare il vecchio Pc).

Una piccola limitazione che sarà probabilmente rimossa presto. Per il resto, le segnalazioni in rete di chi lo ha provato sono positive. Il software risulta facile da usare e la connessione è fluida. Decisamente una ottima notizia per tutti gli amanti del poker che non perderanno l’occasione di giocare anche quando sono ai giardini pubblici o in coda alle poste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *