Poker mania a 360 gradi

Il mondo del poker è sempre affascinante, per tutti i giocatori, in quanto riesce ad rappresentare al meglio il gioco che spinge l’adrenalina al massimo e consente di vincere somme elevatissime azzeccando le mosse giuste. I tornei che ospitano i grandi nomi in questo ambito sono numerosi e si svolgono sia nei casinò tradizionali, sia in quelli online, che rappresentano una realtà sempre più affermata nel gambling. Tanti sono i personaggi che si prestano al gioco del poker, un esempio recenteè quello che ha visto come protagonisti, il campione di tennis spagnolo Rafa Nadal e l’ex calciatore brasiliano Ronaldo (detto il “fenomeno”). In questo caso lo spagnoloha dimostrato di essere un fuoriclasse non solo nello sport, ma anche nel poker, in quanto vincitore di questa sfida tenutasi faccia a faccia. L’evento ha avuto luogo presso l’Hippodrome Casino di Londra e si è trattato di una rivincita fra i 2 che avevano avuto già modo di sfidarsi al tavolo qualche tempo fa, in un casinò di Praga durante l’Ept Charity Challange, ma anche qui il tennista aveva avuto la meglio.

Ma aldilà di questo, i grandi eventi relativi al mondo del poker non sono solo quelli che si svolgono nei famosi casinò “terrestri”, esistono, infatti, miriadi di iniziative che si trovano nel web, a portata di click per tutti gli appassionati. Infatti, nella rete sono numerosi e sempre più visitati i siti che offrono l’opportunità di prendere parte a dei tornei di poker, incentivando i giocatori con ricchi bonus benvenuto, ossia la possibilità di usufruire di denaro bonus in più rispetto a quanto versato dal giocatore o addirittura in alcuni casi, bonus senza nemmeno aver depositato.

Molti sono i siti che consentono ai giocatori di giocare senza soldi propri, come ad esempio www.bonusricchi.com,anche solo per provare l’adrenalina e il divertimento del gioco, ma anche per comprendere le tecniche di gioco e affinare la propria preparazione, per conseguire vincite o riproporre un gioco più consapevole successivamente.

I vari siti propongono tutte le tipologie o le varianti di poker esistenti, dal texas hold’em all’omaha, fino all’omaha Hi/Lo, senza dimenticare il poker all’italiana, sempre amatissimo, che si gioca a 5 carte. Insomma, aldilà del tipo di gioco e dalla location in cui si attua (un grande casinò o il proprio pc di casa) il poker resta una passione inossidabile per un numero sconfinato di player.

Poker
Poker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *