Poker online e i software che aiutano a vincere

Poker

Talento, skills, logica e un buon software sul poker, ecco gli ingredienti fondamentali per giocare a poker online da vincenti. I poker software sono diventati strumenti di uso comune tra i giocatori, sostanzialmente trattasi di programmi che aiutano a tenere traccia delle nostre statistiche di gioco e – soprattutto – di quelle degli avversari che sfidiamo ai tavoli online, ci aiutano nella gestione del bankroll e fanno si che ogni nostra mossa non sia lasciata al caso.

In rete ne esistono per tutte le esigenze, Holdem Manager e Poker Tracker sono i programmi più utilizzati dai player, fantastici per elaborare specifiche statistiche di gioco e ricchi di optional che vanno dal tenere in memoria le nostre sessioni di gioco alla creazione del database dei player che abbiamo affrontato nella nostra storia di player. Ma ce ne sono anche di più curiosi e specifici. Il vostro problema è il tilt? Scaricate il Tilt Breaker, sarà come avere un amico che ci batte sulla spalla quando stiamo esagerando. Basta impostare i parametri di gioco, come ad esempio la cifra massima che siamo disposti a giocare e a perdere, e non appena superiamo i limiti il software si attiva e ci butta fuori dal tavolo!

Se il vostro poker è ancora imperfetto, allora provate ad usare il Leak Buster, il software che individua i difetti del vostro gioco. Avete dei dubbi sulle odds? Ecco allora il programma che consente di calcolare le percentuali di vittoria della nostra mano: Hold’em Ranger.
Insomma il mondo dei software di poker è davvero vasto, impossibile provarli tutti, bisogna stabilire quali sono le nostre esigenze (o i nostri punti deboli) e cercare in rete l’applicazione che fa al caso nostro. Spesso sono gratuite, ma se ci viene chiesto di pagarle non esitiamo a farlo. Sono strumenti utilissimi che danno un vantaggio reale nel gioco del poker online e, in molti casi, ci consentono anche di maturare come player.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *