Polar A370, il nuovo fitness tracker con monitoraggio continuo dei battiti

Polar ha presentato il nuovo A370, un fitness tracker di ultima generazione che permette di monitorare 24 ore su 24 i battiti cardiaci di chi lo indossa. Il nuovo device del produttore finlandese è dedicato agli amanti del fitness ed è capace non solo di monitorare il battito cardiaco, ma anche di valutare la qualità del sonno grazie alla tecnologia Polar Sleep Plus. Il Polar A370, che è dotato di schermo touch e di cinturino intercambiabile, può essere già ordinato sul sito ufficiale del produttore finlandese al prezzo di 199,90 euro, con le spedizioni che inizieranno nel mese di giugno. I cinturini intercambiabili hanno un costo di 24,90 euro.

Con il Polar A370 è possibile monitorare in modo preciso l’attività quotidiana ed il sonno, ma anche tenere traccia di tutte le sessioni di allenamento per avere sempre un quadro completo della vostra forma fisica in base alla combinazione tra attività, riposo e recupero. Il fitness tracker è stato pensato per tutti coloro che cercano un dispositivo dal design elegante, che al tempo stesso risulta leggero ed impermeabile. Il Polar A370 è disponibile in sei diverse colorazioni.

Il device non è dotato di un GPS integrato, ma sfrutta quello del dispositivo mobile (smartphone) al quale può essere accoppiato via wireless. Questo consente agli utenti di tenere traccia durante il proprio allenamento della distanza, della velocità e del percorsoIl Polar A370 può essere utilizzato anche come un semplice sensore della frequenza cardiaca accoppiandolo ad un qualsiasi altro dispositivo bluetooth compatibile.

Il device è molto performante anche dal punto di vista dell’autonomia. Grazie alla batteria da 110mAh infatti una carica completa dura una media di 4 giorni.

Polar A370, il nuovo fitness tracker con monitoraggio continuo dei battiti
Polar A370, il nuovo fitness tracker con monitoraggio continuo dei battiti

Ecco qua di seguito il video di presentazione ufficiale del nuovo Polar A370.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *