Qualche idea per il Capodanno 2015

Ogni anno il conto alla rovescia di avvicinamento al Capodanno è accompagnato dalla fatidica domanda: cosa facciamo quest’anno per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo? Ecco qua alcune idee interessanti da prendere in considerazione.

Una soluzione potrebbe essere quella di passare il Capodanno in uno dei grandi parchi di divertimento che per l’occasione vengono addobbati a festa, e che come sempre preparano per il Capodanno offerte veramente eccellenti soprattutto per le famiglie. Tra questi quello con il programma più interessante sembra essere Rainbow Magic Land che aprirà le sue porte alle ore 19 del 31 Dicembre e starà aperto fino alle 5 del mattino del primo dell’anno. Nel corso della lunga serata oltre a divertirsi sulle bellissime attrazioni si potrà assistere a tanti spettacoli live, ballare, partecipare a un ricco e caratteristico cenone ed ovviamente brindare al nuovo anno con Cristina D’Avena e gli Eiffel 65 come special guest.

L’alternativa dell’ultimo minuto invece può essere quella di festeggiare il Capodanno in Piazza in una delle grandi città italiane. A Roma come di consueto verrà organizzato un concerto gratuito in Piazza del Popolo, dove si alterneranno sul palco diversi ospiti, ed allo scoccare della mezzanotte si potrà assistere ad un meraviglioso spettacolo pirotecnico. Sempre nella Capitale sarà possibile festeggiare il Capodanno in Piazza anche nella stupenda cornice dei Fori Imperiali ed al Circo Massimo. Le altre città italiane più gettonate sono Bologna, Milano ed ovviamente Firenze, dove la star del Capodanno 2015 sarà Mario Biondi che si esibirà in Piazzale del Re alle Cascine e con le sue canzoni intratterrà il pubblico in attesa del nuovo anno. Ma le alternative a Firenze non mancano, perchè verranno organizzati anche eventi per bambini in Piazza Annigoni, esibizioni di musica jazz in Piazza del Carmine e musica gospel in Piazza Santissima Annunziata, mentre in Piazza della Signoria si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con la musica classica.

Per chi ha dei bambini piccoli e vuol passare un Capodanno diverso dal solito un’idea divertente può essere il Circo.

Capodanno
Capodanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *