Regali di Natale anche con Groupon

Ormai mancano solo tre settimane al Natale. In giro per le strade si inizia a respirare l’aria di Festa e tutti bene o male pensano già ai Regali di Natale. La crisi però si fa sentire e dall’analisi della Coldiretti sembra che quest’anno gli italiani spenderanno il 3,7% in meno rispetto allo scorso anno. Ed allora ecco che i gruppi di acquisto come Groupon diventano ancor di più una bellissima soluzione per cercare di affrontare la crisi economica nel periodo delle Feste.

Da quando ho scoperto questa interessante opportunità (sono quasi due anni ormai) mi sono trovato spesso a fare acquisti online sui gruppi di acquisto, sia comprando offerte interessanti per me stesso, ma anche per fare qualche regalo.

Nel corso del 2012 infatti mi sono ritrovato spesso ad acquistare alcune della tante ed allettanti offerte per servizi che vengono proposte giornalmente. Quest’anno ho acquistato e regalato soprattutto delle lezioni di cucina, soprattutto di cake design. Alcuni di questi corsi gli ho regalati sia a mia cognata che a mia moglie, e devo dire che il risultato è stato davvero ottimo come ho già evidenziato in alcune occasioni mostrando le sue bellissime creazioni.

Scorrendo le varie offerte che ci vengono proposte giornalmente sui gruppi di acquisto mi è cascato l’occhio su alcune di esse che a mio avviso potrebbero essere veramente un bel regalo di Natale per un amico. Sto parlando delle irresistibili offerte su armi e tiro, che rappresentano una soluzione ottima per uno sportivo come me! Su Groupon ho trovato diverse offerte in questa categoria, dal Laser game fino al tiro con l’arco infatti sono tantissime le possibilità da prendere al volo per fare un bel regalo ed allo stesso tempo risparmiare qualche Euro.

E voi che mi dite? Avete già iniziato a pensare ai regali di Natale? Farete degli acquisti anche su Groupon

Utilizzerò anche Groupon per i Regali di Natale. E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.