Regali di #Natale: #Lego Creator a tema natalizio

Ormai manca meno di un mese a Natale, ed in molti hanno già iniziato a muoversi per l’acquisto dei primi regali di Natale. Se dovete scegliere un regalo per un amante delle Lego, allora un’idea interessante potrebbe essere quella di acquistare una confezione di Lego Creator a tema natalizio. L’azienda danese mette a disposizione degli appassionati dei mattoncini colorati tanti set natalizi. Vediamone alcuni.

Iniziamo con il Lego Creator 10245, La Bottega di Babbo Natale, un set della linea Winter Village consigliato agli esperti, che comprende un totale di 883 pezzi che serviranno per dare vita al laboratorio di Babbo Natale. La confezione include 6 minifigures: Babbo Natale con il sacco dei regali, la signora Babbo Natale con biscotti e 4 elfi con le orecchie a punta e calotte. Fanno parte del set anche una bella carrozza con dettagli rossi e oro, cuscini verdi, 4 renne adulte più una piccola renna ed ovviamente un albero di Natale.

Lego Creator 10245, La Bottega di Babbo Natale
Lego Creator 10245, La Bottega di Babbo Natale

Uno dei set più belli è quello del Lego Creator 10254, Treno di Natale. Si tratta di un modello affascinante che comprende un treno bellissimo treno che corre lungo i binari, ed è dotato anche di un marciapiede con panca e lampione. La locomotiva, dotata di ruote rosse grandi e piccole, è equipaggiata con un motore aggiornabile con le Power Functions ed fumaiolo di mattoncini, dietro alla quale troviamo un tender per il carbone, un carro con pianale ed albero di Natale girevole, ed una serie giocattoli e regali. Chiude il convoglio un vagone di servizio rosso. La confezione include 5 minifigures.

Lego Creator 10254, Treno di Natale
Lego Creator 10254, Treno di Natale

Sono a tema natalizio anche il modello Lego 40253, che consente di costruire 24 decorazioni natalizie, ed il modello Lego 40139, la Christmas Gingerbread House che fa parte di un’edizione a tiratura limitata del 2015.

Lego 40139, la Christmas Gingerbread House
Lego 40139, la Christmas Gingerbread House

Finiamo la carrellata con il set Lego Creator 10249, Negozio di Giocattoli Invernale, dedicato agli utenti esperti per la difficoltà di costruzione. L’elemento principale di questo incantevole set è il negozio di giocattoli dotato di una bellissima torre. Attorno al negozio si trova un grande albero di Natale, una panchina, un lampione addobbato ed un pupazzo di neve. Il set include anche 8 minifigures: due coristi (uomo e donna), una donna, 2 uomini, 2 bambini e una bambina, tutti equipaggiati con diversi accessori. Nella lista degli accessori del set figurano invece 1 regalo incartato, 1 snowboard, degli sci, 5 ghirlande, 2 set di catene luminose, 2 cappelli a cilindro, 2 libri di canzoni natalizie e 10 giocattoli, tra cui una scatola a sorpresa, un biplano, un elicottero, un razzo, un trenino, un’auto da corsa, un camion, un robot, un rimorchiatore e un orsacchiotto.

Lego Creator 10249, Negozio di Giocattoli Invernale
Lego Creator 10249, Negozio di Giocattoli Invernale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *