Salah incanta Firenze e la Fiorentina sbanca lo Juvetus Stadium

Continua a stupire Mohamed Salah e continua a volare la Fiorentina! Nella semifinale di Coppa Italia giocata dai viola allo Juventus Stadium contro i bianconeri ha visto il successo della squadra di Montella per 2-1. Ancora una volta il “man of the match” è stato il calciatore egiziano che ha messo a segno una doppietta.

Salah si sta rivelando un giocatore formidabile, determinante e la Fiorentina gode del suo rendimento. Ma è tutta la squadra di Vincenzo Montella a stupire sia per la qualità del gioco che per il carattere dimostrato in campo dai giocatori viola.

Nel giro di 4 giorni la Fiorentina ha prima vinto a San Siro contro l’Inter in campionato, poi a Torino contro la Juventus nella semifinale di Coppa Italia. Non sono avvenimenti che capitano tanto spesso…..

Ora domenica sera altra trasferta difficile sul campo della Lazio, poi giovedì sera gli ottavi di finale di Europa League al Franchi di Firenze contro la Roma. E la Fiorentina arriva a queste due partite, nonostante le assenze, con il vento in poppa.

Salah incanta Firenze e la Fiorentina sbanca lo Juvetus Stadium
Salah incanta Firenze e la Fiorentina sbanca lo Juvetus Stadium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *