#Samsung ha già venduto oltre 5 milioni di Galaxy S8

Sembra che il Samsung Galaxy S8 sia sulla buona strada per diventare uno dei telefoni più popolari di sempre. Samsung ha confermato di aver venduto oltre 5 milioni di unità durante le prime settimane di disponibilità del nuovo smartphone.

“Anche se non siamo in grado di fornire cifre dettagliate, le vendite vanno molto bene in tutto il mondo. Le vendite sono già oltre i 5 milioni di unità.”

La notizia è molto buona per Samsung, soprattutto perché inizialmente c’era un certo scetticismo attorno al Galaxy S8 dovuto al disastroso il Galaxy Note 7. Il danno subito dal marchio coreano a causa della debacle del Galaxy Note 7 è stato notevole, tanto da minacciare in modo serio le vendite future. Ma con il Galaxy S8 sembra che Samsung sia subito riuscita a riprendersi il suo posto come leader mondiale nel settore degli smartphone. Alcuni addetti ai lavori coreani dicono che la società abbia venduto circa 7,2 milioni di Galaxy S8 fino ad ora, aggiungendo che il numero di smartphone già spediti ai rivenditori di tutto il mondo sia di almeno 10 milioni di unità. Sarà interessante vedere come continueranno le vendite del Galaxy S8 nei prossimi mesi e soprattutto se i coreani riusciranno a contrastare il dominio di Apple che vende in genere da 40 a 75 milioni di unità di iPhone per trimestre (considerando tutte le versioni di iPhone).

Galaxy S8
Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *