Sarà il Facebook Phone la sorpresa di questa sera?

Facebook sta preparando un grande evento, una sorpresa che farà conoscere al Mondo questa sera, alle 19 ora italiana. “Venite a vedere cosa stiamo creando”, è questo l’invito rivolto da Facebook alla stampa che è attesa oggi, martedì 15 gennaio presso la  sede della Società a Palo Alto.

Di cosa si tratterà? Quale sarà la grande novità che stanno preparando Mark Zuckerberg e soci? Il primo pensiero è andato ad un nuovo smartphone targato Facebook. Sarebbe un grosso salto nel buio per la società americana leader nel campo dei Social Media che in questo caso per produrre un oggetto del genere dovrebbe fare il grande passo avvalendosi della collaborazione di un partner di assoluto rilievo. Ma sarebbe opportuno da parte di Facebook entrare in un mercato del genere con un proprio Sistema Operativo? Un mercato dove Android la fa da padrone tanto da costringere anche la Apple a fare i salti mortali? Se fosse davvero così il 2013 nel giro di pochi giorni avrà portato nel campo degli smartphone il secondo Sistema Operativo tutto nuovo dopo l’annuncio che in tal senso hanno fatto quelli di Ubuntu solo pochi giorni fa.

Che la novità riguardi uno smartphone tutto suo oppure qualche altra sorpresa lo sapremo fra poche ore. Sicuramente la novità sarà di grande rilievo visto la risonanza mediatica che hanno voluto dare alla notizia.

Facebook Phone in arrivo?
Facebook Phone in arrivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *