Si avvicina il Black Friday 2017. E gli sconti non sono solo su #Amazon

Si avvicina a grandi passi il giorno del Black Friday 2017 che quest’anno è il 24 novembre. Il Black Friday è nato negli Stati Uniti ed è il giorno che segna l’inizio del periodo di shopping natalizio, in cui si solitamente si acquistano i primi regali per Natale. Nel calendario il Black Friday è il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento e quest’anno cade appunto il 24 novembre 2017.

Si avvicina il Black Friday 2017
Si avvicina il Black Friday 2017

In Italia il Black Friday è stato introdotto da Amazon, che ogni anno propone ai propri utenti degli sconti molto interessanti. Nel corso degli ultimi anni moltissimi negozi, soprattutto quelli online, si sono adeguati a questa usanza americana, ed in molti hanno giocato d’anticipo rispetto alla data del 24 novembre, facendo partire gli sconti all’inizio del mese di novembre. Altri invece, come ad esempio Mediaworld, hanno fatto sapere che gli sconti verranno fatti esclusivamente nella giornata di venerdì 24 novembre.

Anche Amazon ha giocato d’anticipo sul Black Friday visto che dall’11 novembre il gigante mondiale dell’e-commerce ha iniziato a proporre agli utenti migliaia di prodotti scontati fino al 40 per cento. Durante la giornata del Black Friday su Amazon si susseguono prodotti in offerta con una frequenza che va da poche ore fino a un massimo di 24 ore. Gli sconti più interessanti saranno quelli del 24 novembre, ma per tutta la settimana che va dal 20 al 26 novembre non mancheranno le offerte.

Su Amazon il Black Friday sarà seguito dal Cyber Monday, che quest’anno cade nella giornata di lunedì 27 novembre. In questa giornata saranno proposti dei super sconti esclusivamente sui prodotti di elettronica.

Per restare sempre aggiornati seguite la Pagina delle Offerte su Amazon.

Black Friday 2017: conto alla rovescia su Amazon
Black Friday 2017: conto alla rovescia su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *