#smartphone: #Apple presenterà il nuovo iPhone 7 tra il 12 e il 16 settembre 2016

Giorno dopo giorno continuano ad aumentare le indiscrezioni sulla futura generazione degli smartphone di casa Apple. A quanto pare la nuova famiglia di iPhone 7 potrebbe essere presentata in una data compresa tra il 12 ed il 16 settembre 2016. Negli ultimi anni a Cupertino hanno attirato l’attenzione del pubblico presentando i nuovi prodotti all’inizio dell’autunno, ma sembra che questa volta i vertici della Mela Morsicata abbiamo deciso di anticipare i tempi, anche se per il momento non è arrivata nessuna conferma dai vertici della Apple.

I primi rumors parlavano addirittura di tre modelli di iPhone 7: a quello standard infatti si dovrebbero affiancare le versioni Plus e Pro. Ma le ultime notizie parlano invece di sole due varianti, come previsto inizialmente: una standard da 4,7 pollici ed una Plus da 5,5 pollici.

Sono passati quasi 10 anni dal 9 gennaio del 2007, il giorno in cui Steve Jobs svelò alla platea del Moscone Center di San Francisco il primo iPhone, il device che avrebbe cambiato di lì a poco il modo di intendere uno smartphone e che successivamente è diventato il dispositivo hi-tech più venduto di tutti i tempi. Nei giorni scorsi a Cupertino hanno festeggiato la vendita del miliardesimo iPhone, ma vogliono continuare a stupire per cercare di mantenere ed aumentare la quota del 15% del mercato mondiale degli smartphone.

Apple presenterà il nuovo iPhone 7 tra il 12 e il 16 settembre 2016
Apple presenterà il nuovo iPhone 7 tra il 12 e il 16 settembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *