#Smartphone: Asus ZenFone Max

Una delle ultime novità tra gli smartphone di casa Asus è lo ZenFone Max, un device dalle linee eleganti che racchiudono un’incredibile batteria al litio da 5000mAh grazie alla quale è possibile sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo Zenfone nel corso di tutta la giornata. Lo ZenFone Max, che è basato sul sistema operativo Android 5.0, dispone di un grande e luminoso display Touchscreen da 5.5 pollici e di un’ottima fotocamera posteriore da ben 13 megapixel.

Gli ingegneri di Asus nella progettazione di questo smartphone sono riusciti ad unire delle eccellenti aratteristiche tecniche ad una batteria immensa da ben 5000mAh che permette agli utenti di stare più a lungo online, di guardare video e film, di scattare foto, di ascoltare musica e parlare tutto il tempo che vuoi. Tutto senza rischiare di arrivare a fine giornata in “riserva”.

Come detto ZenFone Max è dotato di un brillante display IPS da 5,5 pollici con risoluzione di 1280×720 HD ed un angolo di visione di 178 gradi per immagini perfette da ogni punto di vista. Lo schermo, che è protetto da un vetro Gorilla Glass 4, è racchiuso all’interno di un elegante profilo metallizzato incornicia il device rendendolo raffinato e piacevole al tatto. La lavorazione ad effetto pelle goffrata della cover posteriore ne aumenta il fascino e offre una presa più salda e confortevole.

Il cuore di Asus ZenFone Max è l’ottimo processore quad-core Qualcomm® Snapdragon 410 Quad Core grazie al quale sarà facile gestire al meglio ogni App. La scheda tecnica è completata da una memoria RAM da 2GB e da una memoria di archiviazione interna di 16GB. Grazie all’ottimo modulo l’LTE di categoria 4, navighi e scarichi fino a 150Mbit al secondo.

Completa il pacchetto il questo device la fotocamera posteriore dotata di messa a fuoco laser automatica che è associato al sensore da 13 Megapixel con tecnologia PixelMaster e lente con apertura f/2.0. Allo ZenFone Max bastano appena 0,03 secondi per mettere a fuoco e avere immagini sempre nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre grazie all’innovativa modalità Low Light le immagini sono fino al 400% più luminose, anche al buio e senza l’utilizzo del flash. La fotocamera frontale è da 5 Megapixel.

Ancora una volta Asus è riuscita a mettere sul mercato uosmartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo visto che il prezzo di Asus ZenFone Max si aggira intorno ai 219 euro.

Asus ZenFone Max
Asus ZenFone Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *