#Smartphone: Honor View 10, il nuovo top di gamma di casa Honor

Nella giornata di ieri a Londra è stato presentato il nuovo Honor View 10, il nuovo smartphone top di gamma dal produttore cinese basato sulla piattaforma hardware dell’Huawei Mate 10 Pro, con il quale condivide il processore Kirin 970 a 10nm con NPU (neural Processing Unit) che è capace di analizzare le abitudini d’uso dell’utente.

Dal punto di vista estetico Honor View 10 è equipaggiato con un bellissimo display FullView da 5,99″ in risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) con rapporto 18:9 ed un design senza bordi, che è alloggiato all’interno di un  telaio unibody in alluminio con finiture opache.

Il cuore dello smartphone è il chip Kirin 970 che garantisce un’esperienza d’uso piu’ veloce e senza alcun tipo di interruzione. La NPU (neural-network processing unit) infatti è in grado di analizzare in dettaglio le abitudini d’uso dell’utente permettendo all’Honor View 10 di essere performante in ogni situazione. Fanno parte del pacchetto hardware anche i 6GB di memoria RAM e la memoria flash da 128GB, espandibile con schede microSD fino ad un massimo di 256GB. A livello di connettività sono inoltre presenti il modulo 4G VoLTE, il modulo Wi-Fi 802.11ac (2,4/5GHz), il modulo Bluetooth 4.2 LE, il GPS, l’NFC ed una porta USB Type-C, oltre al jack audio da 3,5 millimetri. La batteria da 3.750mAh supporta la ricarica rapida Super Charge (50% di ricarica in 30 minuti) ed è molto capiente, e promette una lunga durata in ogni condizione di utilizzo. Inoltre la tecnologia Smart Power imparerà le abitudini d’uso dell’utente per distribuire le risorse durante la giornata per far durare ancora di più la batteria.

Honor View 10
Honor View 10

Dal punto di vista multimediale Honor View 10 è dotato di una doppia fotocamera posteriore con un sensore RGB da 16 megapixel e un sensore monocromatico da 20 megapixel che, combinata ad una tecnologia di messa a fuoco più veloce, garantirà agli utenti una qualità di immagini incredibile anche per scatti da lontano. La fotocamera frontale ha invece un sensore con risoluzione di 13 megapixel ed apertura f/2.0.

LA doppia fotocamera di Honor View 10
La doppia fotocamera di Honor View 10

Tornando alla tecnologia I.A., EMUI 6.0 sara’ in grado di capire l’uso che fai del tuo Honor View 10 e distribuire tutte le risorse in modo da anticipare le abitudini d’uso dell’utente, restando sempre attivo in background per assicurare al device di funzionare in modo fluido e senza errori anche dopo mesi di utilizzo.

Honor View 10 sarà in vendita in Italia dal mese di gennaio 2018 al prezzo di 499 euro nella configurazione 6GB RAM + 128GB di storage. Gli utenti italiani potranno acquistarlo a partire dall’8 gennaio 2018.

Honor View 10
Honor View 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *