SpokeLit: Luci LED per le ruote delle vostre biciclette

Oggi parliamo di SpokeLit, un’idea molto interessante per personalizzare in “maniera luminosa” la vostra bicicletta, ma che al tempo stesso garantirà anche tanta sicurezza in più a chi utilizza questo gadget.

I dispositivi SpokeLit sono delle luci LED da applicare sui raggi della ruota della vostra bicicletta come si fa normalmente anche con i classici catarifrangenti. Le luci SpokeLit sono facilissime da installare e trasformano in un attimo la bicicletta rendendola visibile anche di notte da molto lontano, rendendo così il vostro viaggio in bicicletta (o la vostra passeggiata notturna) molto più sicura. Le luci LED possono essere utilizzate in due diverse modalità, con luce fissa o intermittente, e sono disponibili nei colori rosso, viola, azzurro, bianco, giallo, verde e blu scuro. SpokeLit garantisce una visibilità fino a circa un miglio di distanza.

Per rendere meglio l’idea del suo funzionamento e della sua utilità basta visionare la foto qua sotto, dove si vede chiaramente come, quando uno inizia a pedalare, la luce si attiva creando un bellissimo e luminoso effetto a cerchi di luce.

Luci LED per le ruote delle vostre biciclette
Luci LED per le ruote delle vostre biciclette

Il dispositivo è dotato anche una funzione di emergenza, perchè premendo due volte il tasto di accensione viene attivata la luce rossa lampeggiante.

Potrebbe essere un’idea interessante per un regalo di Natale. I dispositivi SpokeLit si trovano facilmente nei negozi online come Amazon ed Ebay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *