StanzaZoo.com: affittare casa

Navigando online è facile imbattersi in realtà nuove che combinano sempre più l’interattività tra utenti tipica dei social media con le funzionalità proprie dei siti che offrono servizi; è il caso ad esempio di StanzaZoo.com portale immobiliare dedicato a chi cerca o offre stanze e appartamenti in affitto. Online da agosto 2011 StanzaZoo nasce da un’idea di un team di fuorisede appassionati di sviluppo, nuove tecnologie e social media.

Ma vediamo come funziona e quali sono i punti di forza:
mettiamo che io sia alla ricerca di una stanza singola a Roma, una volta effettuata la registrazione e verificato l’account sarà possibile pubblicare un annuncio gratuito completo di foto. Attraverso la pratica barra di ricerca si potranno visualizzare ad esempio tutti gli annunci di posto letto a Roma, filtrare ulteriormente i risultati di ricerca attraverso il pannello Filtra i Risultati e contattare immediatamente (e gratuitamente) ciascuno degli utenti.

In pratica si tratta di un sito di annunci di stanze e appartamenti in affitto che permette di interagire con gli altri utenti del sito in un modo semplice e funzionale: StanzaZoo.com infatti integra in un’unica piattaforma aspetti completamente assenti da siti datati come kijiji, bakeca o subito oppure solo parzialmente abbozzati in siti come easystanza, sul quale tra l’altro è possibile mettersi in contatto con gli altri utenti solo sottoscrivendo l’abbonamento al sito.

<<Nell’ultimo anno abbiamo registrato una forte crescita e abbiamo ricevuto molte segnalazioni online e tanti ringraziamenti da parte dei nostri utenti. L’entusiasmo è tanto e tanta la voglia di crescere. Al momento stiamo lavorando alla nuova release abbiamo in serbo diverse novità interessanti che renderanno SZ ancora più forte>>.

Annunci gratuiti su Stanzazoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *