Steve Nash ai Lakers!!!

Grande colpo dei Los Angeles Lakers che si assicurano i servigi di Steve Nash per le prossime 3 stagione. Nash, 38 anni, arriva in California con un contratto triennale attraverso una sing and trade con i Suns che porterà in Arizona delle future prime e seconde scelte.

L’idea dei Lakers quindi è quella di provare ad essere competitivi sin da subito, dando a coach Mike Brown un giocatore di esperienza e valore assoluto, ed a Kobe Bryant e Andrew Bynum un compagno di squadra che potrà dare una grossa mano fin da subito.

Il canadese è stato convinto dall’offerta dei Lakers per provare finalmente a portare a casa quell’anello NBA che un campione come lui meriterebbe assolutamente.

Ora i Lakers dovranno completare il roster con un secondo playmaker e con un’Ala Piccola più affidabile di Artest e tra i candidati per il ruolo c’è anche un altro veterano: Grant Hill. Sembra invece che Pau Gasol sia stato ritirato dal mercato, dopo che era stata intavolata una trattativa con gli Hawks per portare in gialloviola Smith.

Nash e Kobe, futuri compagni di squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *