Strepitoso Barcellona

Pep Guardiola bacia la Coppa

Nello sport non c’è cosa più bella che veder vincere la squadra più forte, quella che ha più meritato nel corso di una partita ed in questo caso nel corso di una competizione come la Champions League.

Quindi penso che tutti gli sportivi non possono che applaudire il Barcellona di Pep Guardiola e di Leo Messi che ancora una volta (manco ce ne fosse bisogno) ha dimostrato di essere la miglior squadra del Mondo, quella che ottiene grandi risultati ma anche quella che gioca meglio di tutti a calcio.

Questo Barcellona entra a pieno titolo tra le migliori squadre di sempre e di questo passo, con questa squadra costruita in casa nella propria cantera, continuerà la scalata per diventare la migliore di sempre.

Onore agli sconfitti, il Manchester United, ma contro questo Barcellona c’è veramente poco da fare.

Menzione speciale per Leo Messi, il miglior giocatore al Mondo e probabilmente uno dei migliori di sempre, se non il migliore. Un grande a Pep Guardola che in 3 anni da allenatore del Barcellona ha vinto 3 scudetti, 2 Champions, un mondiale per club, una supercoppa europea e qualche altra coppetta qua e là. Un grande anche ad Abidal, che pochi mesi dopo aver sconfitto un tumore è tornato in campo da protagonista giocando da titolare la Finale di Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *