Suzuki Vitara: il fuoristrada è diventato un SUV

Fino a poco tempo fa quando si sentiva parlare della Suzuki Vitara e del Suzuki Grand Vitara era normale pensare al classico fuoristrada che soprattutto negli anni ’90 ha avuto un grandissimo successo nel mercato italiano ed europeo. Oggi con il nuovo modello il Suzuki Vitara ha avuto una trasformazione dovuta alle richieste del mercato ed il fuoristrada è diventato un SUV per il quale si possono trovare molti ricambi su www.espertoautoricambi.it.

La nuova Vitara ha un design accattivante e moderno con il quale la Suzuki prova a conquistare gli utenti che sono alla ricerca di un mezzo polivalente, in grado di offrire non solo le dotazioni tecniche per affrontare percorsi in fuoristrada non troppo impegnativi (ha una luce a terra di 18,5 cm), ma anche e soprattutto un bel design ed un comfort eccellente, caratteristiche che rendono l’auto confortevole sia in città che in autostrada. Con la nuova Suzuki Vitara la casa automobilistica giapponese ha voluto realizzare un mezzo in grado di accontentare la maggioranza degli automobilisti, sempre più attratti dalla categoria dei SUV compatti. Ed i giudizi positivi raccolti fino ad ora sembra che abbiano centrato l’obiettivo.

Vengono prodotte diverse versioni della nuova Suzuki Vitara che è disponibile in diverse motorizzazioni sia diesel che benzina, con la trazione sia a due ruote motrici (versioni 2WD) che a quattro ruote motrici (versioni 4WD). La dotazione degli accessori del nuovo SUV è molto ricca, basti pensare ai cerchi di lega da 17” bruniti che sono di serie su tutte le versioni, alla radio con touch-screen da 7”, il cruise control e alla retrocamera molto utile in fase di parcheggio. Sono disponibili ben 11 diverse colorazioni per la carrozzeria, 5 delle quali offrono degli abbinamenti bicolori. Il prezzo del modello base è di 19.900 euro.

Suzuki Vitara
Suzuki Vitara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *