Tendenze immobiliari 2013 ed info utili per fuori sede: il blog di StanzaZoo.com

In un post di qualche settimana fa vi avevo parlato di StanzaZoo.com il sito per cercare stanze in affitto in tutte le maggiori città italiane, vi avevo spiegato quanto la pubblicazione di un annuncio fosse semplice ed il contatto con gli altri utenti del portale immediato ponendo questi sito di recente costituzione tra le realtà online più promettenti nell’ambito dei portali immobiliari dedicati alle locazioni.

Oggi voglio invece puntare i riflettori sul progetto StanzaZoo Blog attraverso il quale vengono fornite informazioni per i fuori sede delle principali città italiane: Milano, Roma, Bologna, Napoli. Ad affiancare le info più interessanti riguardanti gli eventi giovanili di ciascuna città, degne di nota sono gli aggiornamenti SZ sulle tendenze del settore immobiliare, sulla contrattualistica, sulla fluttuazione dei canoni e sulle leggi in materia di locazione.

La qualità dei contenuti, la cura nel reperimento di informazioni, l’attinenza con il target di riferimento lo rendono un progetto di editoria alternativa che è interessante tenere d’occhio: innovativo è ad esempio il gruppo di contributi raccolti nella sotto categoria Storie Fuori nel quale vengono narrati episodi di vita ed esperienze fuori sede a Milano fornendo un esemplare spaccato generazionale che narra la storia di migliaia di giovani che per ragioni di studio o lavoro si trovano a vivere lontano da casa.

Mettiamo a disposizione dei nostri utenti delle risorse utili per affrontare l’esperienza in una nuova città sia dal punto di vista pratico che da quello sociologico ed esperienziale. Intendiamo diventare un punto di riferimento specifico di settore, il nostro team di blogger SZ  è curioso, appassionato e determinato. Moltissimi gli utenti che ci seguono giornalmente e che ci contattano raccontandoci delle loro esperienze di condivisione off site.

StanzaZoo
StanzaZoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *