Turismo in Sicilia: ecco Cosa Vedere

Sicilia

Cosa Vedere in Sicilia è il nuovo punto di riferimento per chi sta programmando le sue vacanze nella bellissima ed affascinante isola italiana. Il nuovo portale dedicato alla Sicilia vi permetterà infatti di fare un Tour virtuale dell’isola che sarà il prologo delle vostre vacanze.

Su Cosa Vedere in Sicilia trovere un’attenta ed accurata recensione delle bellissime località turistiche sicialiane, rigorosamente archiviate e suddivise in base alla provincia di appartenenza. Trovere ad esempio la recensione di Mondello, una celebre frazione di Palermo e tra le più rinomate località marinare dell’intera Sicilia, così come quella della stupenda Linosa, isola a metà strada fra Italia e Africa che fà parte insieme a Lampedusa dell’arcipelago delle Pelagie.

Cosa Vedere in Sicilia offre anche la possibilità di navigare all’interno della mappa geografica della Sicilia, dove gli utenti potranno muoversi liberamente sulle aree di proprio interesse, ed accedere direttamente a foto ed articoli di approfondimento. La navigazione della mappa interattiva è molto intuitiva e permetterà ai visitatori di scorgere a colpo d’occhio la disposizione geografica dei luoghi d’interesse della Sicilia per poter così disegnare il proprio itinerario di viaggio personalizzato.

Una sezione molto interessate e particolare è quella dedicata al Cinetour della Sicilia. Navigando in quelle pagine i visitatori  potranno scoprire il grande set naturale della Sicilia e rivivere le ambientazioni dei più celebri film nazionali ed internazionali, dalla saga de Il Padrino di Coppola fino al celebre Commissario Montalbano dei giorni nostri. Selezionando i film potrete infatti leggere un’accurata descrizione le locations cinematografiche e televisive siciliane, i luoghi utilizzati per le riprese ed i set dei grandi registi.

Cosa aspetti, per le tue vacanze in Sicilia scegli subito Cosa Vedere in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *