Uno storico Roy Hibbert per questi Playoff NBA 2014

Le prestazioni di Roy Hibbert nella prima parte dei Playoff NBA 2014 stanno diventando storiche. Il centro degli Indiana Pacers sta giocando una postseason imbarazzante ed è diventato lo zimbello della Lega, tanto che due ex giocatori come Gilbert Arenas e Tracy McGrady sui Social Media si sono lasciati andare a dei commenti che hanno ridicolizzato ancor di più il n°55 dei Pacers.

Tracy McGrady su Twitter ha scritto “Me and Roy Hibbert had the same amount of points and rebounds tonight“. Tradotto “Io e Roy Hibbert stanotte abbiamo avuto gli stessi punti e gli stessi rimbalzi“. Riferimento a gara-1 della semifinale di Conference che i Pacers hanno perso contro i Wizards nella quale Hibbert ha chiuso con zero punti e zero rimbalzi in circa 18 minuti di gioco. Ecco qua sotto il tweet di T-Mac.

Il tweet di McGrady su Hibbert dopo gara-1
Il tweet di McGrady su Hibbert dopo gara-1

Arenas invece ha pubblicato una foto su Instagram per ridicolizzare il centro dei Pacers. Nel fotomontaggio ha utilizzato la famosa foto dei 100 punti di Wilt Chamberlain, mettendo la faccia di Roy Hibbert e sostituendo al numero 100 la scritta zero punti e zero rimbalzi. Durante la serata Arenas ha più volte “colpito” Hibbert. Ecco qua sotto l’immagine caricata da Arenas.

Arenas ridicolizza Hibbert
Arenas ridicolizza Hibbert

Rispetto alla Stagione Regolare le statistiche di Hibbert sono letteralmente crollate in questi Playoff. Senza il suo apporto difficilmente Indiana riuscirà ad andare lontano…..

Roy Hibbert
Roy Hibbert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *