Vespa 946, un 125 da 8000 Euro. Ma chi lo compra?

La Vespa 946 è il nuovo ed atteso scooter che Piaggio lancerà tra un mese circa. Avrà un motore di 125 cc da 12 Cv e freni a disco con l’Abs ed un consumo ridottissimo che permetterà allo scooter di fare oltre 55 km con un litroVespa 946 nasce ispirandosi direttamente al capostipite della storia dello scooter più famoso e diffuso del mondo, ovvero il famoso prototipo MP6, il progetto iniziale dal quale nacque poi la Vespa diventando lo scooter più famoso del mondo, nonchè esempio insuperato di stile e creatività italiani.

Ora la mia domanda è: davvero Piaggio riuscirà a vendere ad un prezzo di 8000 Euro uno scooter 125? Con la crisi che c’è in giro di questi tempi? Va bene lo stile, il design e la creatività, ma con quella cifra mi pare che ci sia ben altro in giro da potersi portare a casa.

Basteranno la magistrale qualità costruttiva e la nobiltà dei materiali utilizzati per la Vespa 946 a farla sfondare sul mercato italiano ed estero? Senza dubbio  la Vespa 946 sarà unica ed indistinguibile. Anche nel prezzo.

Vespa 946
Vespa 946 di Piaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *