#Videogame: arrivano Holly e Benji su Android e iOS

Holly e Benji è uno dei cartoni animati giapponesi più famosi tra quelli andati in onda a cavallo degli anni ’80 e ’90. Il famosissimo anime a tema calcistico, il cui titolo originale è Captain Tsubasa, nel mese di dicembre 2017 arriverà sugli smartphone Android e iOS grazie al gioco chiamato Captain Tsubasa: Dream team. Intere generazioni di ragazzi sono cresciute osservando quei campi di calcio infiniti, lunghi chilometri e chilometri, in cui i giovani giocatori giapponesi si esibivano in mosse acrobatiche (come la famosa catapulta infernale dei gemelli Derrick) e tiri irresistibili (come il “twin shot” di Holly Hutton e Tom Becker, oppure Tiro della Tigre di Mark Lenders).

Se avete nostalgia per Holly e Benji, allora a partire da dicembre non potrete fare altro che installare il nuovo videogame “Captain Tsubasa: Dream Team“. Nel gioco saranno presenti tutti i protagonisti del famoso cartone animato, ognuno dei quali avrà le proprie peculiarità. “Captain Tsubasa: Dream Team” è una simulazione calcistica in cui i giocatori potranno affrontarsi in sfide testa a testa basata su uno dei manga sportivi più famosi di tutti i tempi, oppure potranno cercare di ripercorrere la storia dei protagonisti come nel cartone animato come Holly Hutton, Benji Price, Mark Lenders e Julian Ross.

Il gioco di Holly e Benji in Giappone è disponibile dal mese di giugno e fino ad oggi ha fatto registrare un record di download nel paese del Sol Levante (oltre 4 milioni di download). A partire dal mese di dicembre il gioco sarà pubblicato in 135 nazioni e regioni di tutto il mondo e sarà disponibile in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale. E’ possibile effettuare una effettuare la pre-registrazione a “Captain Tsubasa: Dream Team” seguendo gli account ufficiali di Twitter o Facebook.

Videogame: arrivano Holly e Benji su Android e iOS
Videogame: arrivano Holly e Benji su Android e iOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *