Bidcosmic – Aste al centesimo

Oggi voglio parlarvi di Bidcosmic, una nuovissima realtà delle aste al centesimo che sta guadagnando giorno dopo giorno sempre più utenti e consensi.

Ma cos’è precisamente Bidcosmic e come funziona?

Si tratta di un negozio online di aste al centesimo, quindi ad ogni puntata che viene effettuata il prezzo del prodotto in asta viene aumentato di un centesimo. Se al termine dell’asta siete voi i vincitori riceverete a casa vostra il prodotto che vi siete aggiudicati. La qualità dei prodotti messi in asta è veramente molto elevata e questo rende molto appetibili ed interessanti le aste che vengono lanciate giornalmente su Bidcosmic. Tra gli oggetti in asta potete infatti trovare televisioni, iPhone, Xbox, macchine fotografiche e tanto altro. Per poter effettuare le puntate non si utilizzeranno soldi veri ma dei bid. I Bid non sono altro che dei crediti, che possono essere acquistati oppure vinti ed accumulati, ed essere così sfruttati per poter fare le proprie offerte.

Su Biscosmic è molto apprezzabile anche la grafica, molto intuitiva e diretta che facilità l’utilizzo del sito da parte degli utenti.

Ma per capire meglio come funziona vi allego un il video ufficiale della presentazione di Bidcosmic che è molto più esaustivo delle mie parole. E poi, non vi rimane che iscrivervi e provarlo per capire tutte le sue enormi potenzialità!

Bidcosmic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *