Cuadrado è tutto viola

L’accordo c’era, ma mancava ancora l’ufficialità che è arrivata nella giornata di ieri. Cuadrado è a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina che lo ha riscattato dall’Udinese. Queste le parole del Patron Viola, Andrea Della Valle: “Abbiamo preso tutto Cuadrado, lo abbiamo blindato. L’obiettivo era farlo diventare nostro al 100% e ci siamo riusciti“.

Ora la Fiorentina dovrà lavorare forte per provare a tenerlo in maglia viola anche nella prossima stagione, visto che sul fortissimo giocatore colombiano ci sono tutti i più grandi club europei. Sempre Della Valle ha dichiarato che dopo averlo riscattato dall’Udinese, la Fiorentinafarà l’impossibile per tenerlo ancora in maglia viola“.

La mossa della Fiorentina è un segnale forte della Società che con questa operazione fa capire di voler continuare ad investire ed a crescere. I viola stanno puntando anche sui giovani, visto che dopo le positive avventure in prestito nel campionato di serie B sono tornati a Firenze sia Babacar che Bernardeschi, due giovani e bravi attaccanti cresciuti nel settore giovanile viola che nel corso del ritiro estivo proveranno a guadagnarsi un posto in squadra alle spalle dei vari Rossi, Gomez e Cuadrado.

Cuadrado con la maglia della Fiorentina
Cuadrado con la maglia della Fiorentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *