Fiorentina: Giuseppe Rossi stende il Sassulo

Porta ancora una volta la firma di Giuseppe Rossi la vittoria della Fiorentina. Il bomber tascabile viola stende il Sassuolo mettendo a segno il 14° gol stagionale in campionato che tiene la Fiorentina al 4° posto (con 33 punti), in scia al Napoli (a 36) e davanti ad Inter (31) e Verona (30).

Continua ad impressionare la Fiorentina di Vincenzo Montella che giorno dopo giorno, partita dopo partita, acquista sempre più convinzione nei propri mezzi. Sta maturando questa squadra sotto la guida del giovane tecnico viola ed arriva alla sosta natalizia lanciata verso la zona Champions che attualmente è distante appena 3 punti.

Anche ieri contro il Sassuolo la Fiorentina ha fatto la partita ed alla fine ha colpito grazie alla classe del solito Giuseppe Rossi. Ma tutta la squadra si è dimostrata solida e determinata e promette di far divertire i tifosi nella seconda parte della stagione quando tornerà a disposizione Mario Gomez. Qualche sorpresa potrebbe arrivare anche dal mercato, visto che il tempo di Pizzarro in viola sembra arrivato al termine. A sostituire il Pek potrebbe arrivare un pupillo di mister Montella: Francesco Lodi.

Intanto bisogna fare i complimenti alla Società ed a Montella per quello che hanno costruito fino ad oggi, una squadra dove anche Vargas è tornato ad essere decisivo e dove finalmente sta iniziando a diventare un giocatore importante anche Joseph Ilicic.

Montella ieri ha scherzato su Giuseppe Rossi: “E’ proprio bravo, ha un destro addirittura migliore del mio!“.

Avanti Viola!!!

La Fiorentina festeggia il gol di Rossi
La Fiorentina festeggia il gol di Rossi
Giuseppe Rossi contro il Sassuolo
Giuseppe Rossi contro il Sassuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *