Gli italiani e gli 80 Euro al mese

Eh già, l’Italia è anche questa! L’Italia un Paese che riesce a far polemica ed a dividersi anche sui famosi 80 Euro al mese che grazie alla riforma approvata dal Governo finiranno nelle buste paga dei lavoratori dipendenti che guadagnano fino a 1500 Euro al meseIl bonus sarà riconosciuto in busta paga a partire dal mese di Maggio, senza dover fare alcuna domanda.

Ma appena sono spuntati fuori questi 80 Euro sono partite le polemiche. Prima in molti hanno iniziato a sollevare dubbi sulla copertura di questa cifra. Poi è toccato al “popolo delle partite iva” fare polemica, perchè a loro questo bonus non sarebbe toccato. Ed infine ecco la polemica degli 80 Euro con i quali Pina Picerno riesce a fare la spesa per due settimane. Mi piacerebbe sapere se tutti questi “cari amici polemici” a cui toccheranno gli 80 Euro decideranno di rifiutarli….

Eh beh, l’importante è far polemica e dare sempre e comunque contro a chi non sta dalla nostra parte. Anche perchè come detto più volte è troppo più facile stare sempre dalla parte delle polemiche, dicendo sempre di no, mettendo sempre i bastoni fra le ruote. Fare delle proposte e provare a portarle avanti invece è troppo difficile. Meglio non rischiare di fare una brutta figura. Nel tempo libero poi magari si può salire sui tetti….. oppure ci ritroviamo quelli brevi e circoncisi come Tripiedi.

Gli italiani e gli 80 Euro al mese
Gli italiani e gli 80 Euro al mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *