Huawei P9 verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona?

Dal 22 al 25 Febbraio 2016 si svolgerà a Barcellona il Mobile World Congress, la più importante fiera mondiale dei dispositivi mobili. Le più grandi aziende mondiali sfruttano questa importantissima vetrina commerciale per presentare i loro nuovi prodotti, ed è per questo che gli esperti del settore pensano che Huawei sceglierà il palco del Mobile World Congress di Barcellona per presentare il nuovo Huawei P9.

Secondo i primi rumors sembra che il nuovo smartphone di punta della multinazionale cinese verrà prodotto in 4 differenti versioni che probabilmente si differenzieranno solo per la grandezza del display e difficilmente avranno grosse differenze tra loro per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Tutte le versioni verranno realizzate utilizzando materiali di primissimo livello come si richiede per i device top di gamma.

Lo scorso anno con il P8 Huawei rilasciò 3 versioni. Oltre a quella classica infatti vennero presentate anche la versione Lite con schermo ridotto e caratteristiche tecniche “più normali”, e poi quella Max con schermo lo maggiorato.

Tra le caratteristiche del nuovo P9 ce ne saranno sicuramente alcune che saranno comuni a tutte le versioni che avranno come punto fermo il processore il Kirin 950 che dovrebbe garantire prestazioni di altissimo livello. Per tutti sarà comune anche la nuova linea del design con bordi arrotondati, un tasto fisico nella parte inferiore ed anche il lettore di impronte digitali. Tecnicamente si parla di una memoria RAM di almeno 3GB comune a tutti, mentre la memoria interna sarà di almeno 32GB. Ovviamente il sistema operativo sarà ancora una volta Android Marshmallow 6.0.

Huawei P9 verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona?
Huawei P9 verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *