La Ferrari del 2015 si chiamerà SF15-T. Presentazione online il 30 Gennaio

La Ferrari di Formula Uno per il Mondiale 2015 verrà presentata via web nella giornata di Venerdì 30 Gennaio 2015. La Scuderia del Cavallino però ha iniziato questa settimana con qualche anticipazione, svelando ai tifosi della rossa il nome della nuova monoposto: SF15-T. Per farlo la Ferrari ha utilizzato il proprio profilo ufficiale Twitter, dove invita i tifosi anche ad ascoltare il suono del nuovo motore Ferrari.

Si chiamerà quindi SF15-T la Ferrari con cui Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen correranno il Mondiale di Formula Uno 2015. La prima uscita della nuova monoposto sarà affidata a Sebastian Vettel che scenderà in pista nella giornata di Domenica 1 Febbraio nei test di Jerez. Il pilota tedesco sarà a bordo della SF15-T anche nella giornata di lunedì, mentre il 3 e 4 Febbraio toccherà a Kimi Raikkonen provare la nuova Ferrari.

In casa Ferrari si lavora molto sul lato mediatico in vista della nuova stagione, anche se la speranza dei tifosi è che abbiano lavorato tanto e bene soprattutto gli ingegneri, visti gli scarsi risultati degli ultimi anni. Il Team Ferrari infatti ha creato un hastag specifico per avvicinarsi alla presentazione della SF15–T: #RedRev2015. Una sezione del sito ufficiale del Cavallino è stata dedicata ai tifosi che, dopo essersi registrati, potranno andare alla scoperta di alcuni particolari della nuova monoposto e fare delle domande sulla nuova stagione a Vettel, Raikkonen, Gutierrez e Arrivabene.

La Ferrari del 2015 si chiamerà SF15-T. Presentazione online il 30 Gennaio
La Ferrari del 2015 si chiamerà SF15-T. Presentazione online il 30 Gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *