La Fiorentina a un passo da Neymar!!!

La Fiorentina ha praticamene concluso l’accordo con il Barcellona per portare Neymar a Firenze nella prossima stagione! Pradè e Macia vogliono affiancare il brasiliano e Rossi e Gomez per dare a Montella un attacco stellare con il quale andare all’assalto dello Scudetto.

Manca solo l’ufficialità della notizia, ma le firme dovrebbero arrivare in giornata ed a quel punto la Fiorentina, il Barcellona e lo staff del giocatore renderanno ufficiale il passaggio di Neymar alla Fiorentina per la stagione 2014/2015.

Neymar alla Fiorentina!!!
Neymar alla Fiorentina!!!

Neymar, 22 anni appena compiuti, è considerato uno dei maggiori talenti del calcio mondiale che in molti in Brasile hanno indicato come l’erede di Pelè. Cresciuto nelle giovanili del Santos, dove gioca in prima squadra dal 2009 al 2013 segnando 136  gol in 225 partite. Il 26 Maggio del 2013 passa al Barcellona per 57 milioni di Euro. Con il club blaugrana fino ad oggi ha segnato 14 gol in 35 partite. E’ già un punto fermo della Nazionale del Brasile ed a soli 22 anni con la nazionale verdeoro ha già segnato 30 gol in 47 partite.

Ed ora la serie A di calcio con la Fiorentina. Qua potete vedere l’immagine di Neymar con i dirigenti gigliati a Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *