Maps Glassware, i bicchieri con le mappe delle città per la tua Birra

Visto che siamo vicini al Natale vi parlo oggi di un’idea regalo molto interessante, i Maps Glassware, ovvero dei bicchieri per Birra e Vino decorati con le mappe di note città statunitensi ed europee. L’idea arriva dagli Stati Uniti, visto che questi stupendi bicchieri sono realizzati della The Uncommon Green, una Società con sede a Boston fondata nel 2009 da Brian Johnson.

La scelta di bicchieri proposta da The Uncommon Green è molto ampia, visto che troviamo tutte le maggiori città americane con le mappe dei vari quartieri inciso sul vetro. La mia scelta ricadrebbe senza dubbio sui bicchieri da Birra, ma non mancano i calici da degustazione per il Vino, i bicchieri bassi e larghi per i drink, i barattoli e le caraffe. Il costo dei bicchieri varia dai 12,50$ ai 15$, tutto sommato una cifra onesta per dei prodotti artigianali ed originali che vi porteranno in giro per il mondo mentre vi state bevendo una buona Birra fresca.

Se volete qualche informazione in più su questi bicchieri non vi resta che visitare il Sito Web di The Uncommon Green, che progetta, crea e produce tanti altri oggetti alla base dei quali ci sono cinque essenziali qualità: creatività, ingegno, abilità artigiana, onestà ed orgoglio. Per capire meglio chi sono e cosa fanno fai un salto a leggerti anche la pagina relativa alla loro storia.

Bicchiere da Birra con la mappa di Boston
Bicchiere da Birra con la mappa di Boston
Bicchiere da Birra dedicato alla Maratona di Boston
Bicchiere da Birra dedicato alla Maratona di Boston
Bicchiere da Birra con la mappa di Las Vegas
Bicchiere da Birra con la mappa di Las Vegas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *