Pepito Rossi: buona la prima!!!

Questa notte Pepito Rossi ha giocato la sua prima amichevole estiva della stagione calcistica 2014/2015 ed ha lasciato subito il segno. Il talento della Fiorentina infatti ha realizzato subito un bellissimo gol che purtroppo non è servito ai viola per avere la meglio sul Palmeiras che ha vinto la partita per 2-1. Una buonissima notizia per Montella e per i tifosi viola. L’allenatore della Fiorentina aveva tenuto a riposo Pepito nelle prime amichevoli estive per non rischiare l’attaccante che viene dal brutto infortunio che l’ha tenuto fermo all’inizio del 2014.

Nonostante una buona Fiorentina, il primo tempo si conclude con i padroni di casa in vantaggio per due reti a zero. Nel secondo tempo entra in campo Pepito Rossi che dopo pochi minuti mette la palla in rete alle spalle di Fabio, portiere del Palmeiras. La Fiorentina non riesce però ad acciuffare il pareggio e la partita finisce 2 a 1 per i verdao con reti di Olivera e Leandro. Buona la prova del giovane Babacar che ha sbagliato un gol piuttosto facile ma che si è mosso bene in campo e che giorno dopo giorno sta conquistando la fiducia di Mister Montella.

Ora si aspettano notizie dal mercato viola ad un mese dall’inizio del campionato, con i viola che saranno chiamati subito ad un impegno importante in trasferta contro la Roma, favoritissima per lo Scudetto.

Giuseppe Rossi sogna la Finale di Coppa Italia
Giuseppe Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *