Presentiamo Skambio.it

Skambio.it

Nell’infinita galassia di siti e portali di annunci grutuiti oggi c’è qualcosa di nuovo: il suo nome è Skambio.it. Come dice il nome stesso non è il solito sito di annunci gratuiti, perchè su Skambio.it, oltre a vendere e comprare, puoi permutare, barattare, scambiare, con o senza uso di denaro.

Vuoi scambiare la casa per le vacanze? Su Skambio.it lo puoi fare!Vuoi scambiare l’auto con una moto? Accomodati, puoi farlo! Su Skambio.it puoi scambiare il cellulare con pc e tanto altro ancora. Basta poco, appena il tempo di inserire il proprio annuncio gratuito per poi attendere le proposte degli altri utenti oppure fare offerte sugli annuci già inseriti.

Il sito è ancora giovane ma è stato già arricchito di nuove importanti funzioni. Ora è possibile avere la propia vetrina personale e raggruppare in un’unica pagina web tutti i vostri articoli. Potete richiedere un indirizzo web personalizzato del tipo www.skambio.it/TUONOME da inviare e comunicare a tutti i vostri amici o clienti e postare sui vostri social network preferiti (attenendovi ai loro regolamenti). Per informazioni o attivazione rispondere a questo annuncio.

E se non volete ritrovarvi a dire “ho messo l’annuncio su internet, ma non mi ha chiamato nessuno” seguite i suggerimenti di Skambio.it: inserite il maggior numero possibile di foto, perchè un annuncio con foto è visto molte più volte, date un titolo preciso e completo all’annuncio perchè attira l’attenzione dei motori di ricerca, inserite una descrizione il più dettagliata e lunga possibile, indicate modalità di pagamento e spedizione, completate il tutto con i vostri recapiti telefonici ed email. Ed il gioco è fatto, basta andare su Skambio.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *