#Smartphone: Huawei Mate S, un gran bel regalo per #Natale

Oggi vi presento Huawei Mate S, l’ultimo smartphone prodotto dalla multinazionale cinese che è anche il nuovo il nuovo top gamma di Huawei. Si tratta di un device di altissimo livello che offre prestazioni e funzionalità veramente tante e all’avanguardia. Se qualcuno ha un’pò di soldi da investire e sta pensando ad uno smartphone come regalo per il prossimo Natale, Huawei Mate S è sicuramente un prodotto da tenere in considerazione.

Huawei ha equipaggiato il suo nuovo gioiellino con il processore octa core Hi-Silicon Kirin 935 che è stato accompagnato da una GPU Mali-T628 MP4 a cui si aggiungono 3GB di memoria RAM ed un bellissimo schermo Full HD di tipo AMOLED da 5,5″. La memoria di archiviazione interna è di 32GB ed è espandibile tramite lo slot per MicroSD fino ad un massimo di 128GB. Ottimo anche il comparto fotografico grazie alla fotocamera posteriore da 13 megapixel che è stata affiancata da una fotocamera frontale da 8 megapixel molto apprezzata dagli amanti dei selfie. Gli ingegneri cinesi non sono stati abbastanza generosi con la batteria che ha una capacità di 2700mAh, un’pò poco per un device pensato per chi ne deve fare un uso abbastanza importante, magari anche in ambito lavorativo.

A livello software Huawei Mate S è equipaggiato con il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop che come per tutti i dispositivi Huawei è stato personalizzato con l’interfaccia grafica Emotion UI 3.1.

Il prezzo di Huawei Mate S si aggira attualmente attorno ai 500€.

Huawei Mate S
Huawei Mate S

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *