#Smartphone: Wiko U Feel Prime

Nel corso dell’IFA 2016 che si è svolto a settembre a Berlino, Wiko ha presentato diversi modelli di smartphone, tra cui il nuovo top di gamma che dovrebbe uscire sul mercato nei prossimi giorni. Stiamo parlando del Wiko U Feel Prime, un device raffinato ed elegante che colpisce a primo impatto per il luminoso display curvo 2.5D con risoluzione Full HD da 5”.

Il cuore del Wiko U Feel Prime è il processore octa core Qualcomm® Snapdragon™ 430 a 1,4Ghz che è stato affiancato dalla GPU Adreno 505 e da ben 4GB di memoria RAM. Completano il pacchetto hardware un spazio di archiviazione interno da 32GB (espandibile fino a 64 GB con Micro SD), il lettore di impronte digitali ed un comparto fotografico di ottimo livello.

La fotocamera posteriore ha sensore da 13 megapixel realizzato da Sony che permette di catturare immagini in alta risoluzione in tutte le sue sfumature di colore in modo professionale. La fotocamera frontale monta invece un sensore da 8 megapixel ed è dotata del Selfie Flash, grazie al quale sarà possibile scattare fotografie nitide e luminose anche in condizioni di luce scarsa.

Il sensore di impronte digitali, caratteristico della gamma UFEEL, permette di personalizzare al massimo il Wiko U Feel Prime  con numerose funzioni, per esempio: sblocco istantaneo del telefono tramite il pollice, apertura immediata di Instagram con l’indice, accesso ai file riservati tramite il dito medio, lancio della fotocamera con l’anulare o chiamata al tuo miglior amico con il mignolo.

A livello software lo smartphone è equipaggiato con Android 6.0.2 Marshmallow, personalizzato come sempre con dall’interfaccia di Wiko. L’azienda francese prevede di aggiornare ildevice ad Android 7.0 Nougat.

Wiko U Feel Prime viene prodotto in 3 diverse colorazioni: Antracite, Silver e Gold. Il prezzo di vendita consigliato è di 249,99 euro.

Con questo device l’azienda francese strizza l’occhio a tutti i clienti che voglio uno smartphone con ottime prestazioni senza però spendere una cifra esagerata.

Wiko U Feel Prime
Wiko U Feel Prime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *