Stagione finita per Gallinari. Torna nel 2014/2015

La stagione 2013/2014 di Danilo Gallinari è finita ancor prima di cominciare. Il giocatore italiano è fuori dal 4 Aprile 2013 quando subì un infortunio al ginocchio sinistro nel corso di una partita contro i Dallas Mavericks.

Il primo intervento chirurgico a cui era stato sottoposto Gallinari si è rivelato insufficiente, con il ginocchio che ha mantenuto una leggera instabilità che ha creato dei dubbi sia al giocatore che allo staff medico. Per questo motivo l’Ala dei Nuggets si è sottoposta ad una nuova operazione al ginocchio ed il suo rientro in campo slitterà quindi alla stagione NBA 2014/15. L’operazione questa volta è stata eseguita dal dottor Steve Traina presso il Midtown Surgical Center di Denver.

La prima operazione di Gallinari era stata effettuata dal Dottor Steadman, definito da molti come un luminare nel suo campo, un vero e proprio mago delle ginocchia. Tra gli altri Steadman ha curato anche Giuseppe RossiMichael Owen, Lindsey Vonn, Russel Westbrook e molti altri, ed in totale (tra gli atleti di elite) ha operato 8 giocatori di basket NBA, 45 del football Nfl, 26 sciatori e 26 calciatori. Tra questi Rossi, Westbrook, Vonn e Gallinari hanno avuto tutti una ricaduta. Sarà un caso? Steadman è veramente un luminare? Steadman è veramente il migliore?

Danilo Gallinari tornerà nel 2014/2015
Danilo Gallinari tornerà nel 2014/2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *