Vacanze finite

Eccomi di rientro dalle vacanze, così mi riaffaccio sul mio caro Blog con parecchie cose da raccontare e commentare. Nelle ultime due settimane e poco più ci sono stati diversi avvenimenti interessanti di cui parlare.

In ambito sportivo, c’è stato il ritorno alla vittoria di Valentino Rossi ad Assen, l’approdo in NBA di Gigi Datome che ha firmato un biennale con i Detroit Pistons, una Ferrari sempre in crisi ma soprattutto (per me) l’arrivo a Firenze di Mario Gomez. Ma anche i casi di doping di Tyson Gay e dei velocisti giamaicani, la vittoria a Wimbledon di Murray ed il dominio al Tour di Froome. E forse mi dimentico qualcosa. Giusto, c’è anche il nuovo fenomeno mondiale “Walter Mazzarri”, parlerò anche di lui.

Parlerò anche un’pò dell’estate e del mare dopo questi 15 giorni trascorsi a Puntala, dove mi sono imbattuto nel nordic walking da spiaggia e forse nel più brutto sport dell’estate: viaggiare surf remando.

Poi racconterò in poche parole anche dello stupendo concerto di Bon Jovi di Milano, San Siro, del 29 Giugno. Semplicemente favoloso.

Vi aspetto nei prossimi giorni per leggere e commentare insieme queste varie situazioni. A presto!

Di nuovo a lavoro
Di nuovo a lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *